Nato sotto una cattiva stella
L'autore firma un viaggio all'inseguimento del male, annidato nella quotidianità metropolitana. Un serial Killer le cui trasgressioni nascondono un'infanzia segnata da un ripetuto abuso psicologico; un uomo che coltiva la sua ordinaria follia in un anonimo palazzone di città; incesti che si alimentano nel silenzio di chi li subisce e di chi sa e tace; amicizie vissute secondo le spietate leggi della strada; sogni e bisogni negati ai giovani d'oggi. Ecco come ci appaiono i personaggi di Vachss. Una cosa però ce l'hanno: una storia alle spalle, pesante, nascosta, tremeda al punto da azzerare le loro vite trasformandoli da vittime di ieri in carnefici di oggi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it