Natura d'autore. Le piante officinali interpretate da Mario De Biasi per Aboca
Reportage fotografico ad opera di Mario De Biasi. Centoventi scatti a colori, a mano libera e con luce naturale. Il libro è una raccolta di spettacolari immagini di piante medicinali e di loro parti, riprese in campo dal vivo o, in modo insolito ma attraente, durante le fasi della prima trasformazione. Un viaggio dentro le piante, finora noto solo agli addetti ai lavori, che accende una luce nuova sul loro portamento, sulla struttura dei fiori e delle foglie, sui colori, sulla perfezione della natura. Vi sono abbinate citazioni letterarie a soggetto naturalistico-ambientale, che esaltano ancor di più il ruolo creativo dell'Autore, uno dei più famosi fotografi contemporanei, che non ha certo bisogno di presentazioni.
Venditore:
Informazioni:
Natura D'autore. Le Piante Officinali Interpretate Da Mario De Biasi Per Aboca
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 dicembre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it