La natura di Jò. Napoli - Claudio Clini - copertina
La natura di Jò. Napoli - Claudio Clini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La natura di Jò. Napoli
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un medico legale, professore universitario, si trasferisce da Bologna a Napoli, presso il vecchio Policlinico della seconda Università sorta sulle rovine dell'acropoli della antica città greca di Neapolis. Nei locali dove inizierà a lavorare, oltre all'obitorio, il professore avrà a disposizione un laboratorio su cui perfezionerà le ricerche sulla materia oscura delle cellule e sui micro componenti biologici che continuano a vivere oltre la morte. Coinvolto in una vicenda traumatica, si imbatterà in Jò, una giovane donna che solo lui riesce a vedere e sentire. In un intreccio crescente di avvenimenti e di personaggi, in una Napoli misteriosa e sotterranea, il professore aiutato dall'amico scrittore si muoverà alla ricerca della natura di Jò. Una terribile verità lo attende, sepolta nei ricordi perduti della sua adolescenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

228 p., Brossura
9788886628075
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it