Natura nascosta. Una pausa di relax... a colori
Un'attività all'apparenza semplice e meccanica come colorare è stata a lungo considerata un modo efficace e anche molto gradevole di affinare le nostre menti e stimolare i nostri processi mentali. Come se non bastasse, è anche estremamente rilassante, divertente e, attenzione, crea una vera e propria dipendenza! Nelle sue 100 pagine piene di illustrazioni fantasiose e ricchi disegni ispirati a motivi naturali, "Natura nascosta" ci permetterà di esplorare il nostro lato artistico e di risvegliare quel bambino che c'è in noi e che possiede ancora intatta la nostra immaginazione creativa. Grazie al formato quadrato e all'eccellente qualità della carta, il libro permette l'uso di un'ampia varietà di materiali, dai semplici pastelli a cera alle matite acquerellabili o ai pennarelli che non trapasseranno sul retro.
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:4 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it