Il naufragio del Titan
Il naufragio del Titan
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il naufragio del Titan
Disponibile su APP ed eReader Kobo
5,33 €
5,33 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Il Titan era la più grande e moderna nave mai costruita dall'uomo. I suoi ufficiali erano l’élite della marina reale britannica, essi non erano soltanto marinai, ma scienziati. Eppure… il Titan non arrivò mai nel porto di destinazione. Questo audiolibro racconta in modo coinvolgente, preciso e dettagliato tutti gli avvenimenti che condussero l’avveniristico piroscafo verso il suo tragico destino. È una storia che sembra ispirata a ciò che accadde al transatlantico Titanic (ci sono incredibili similitudini che iniziano con i due nomi, continuano con altre sconvolgenti somiglianze e terminano poi, con lo stesso tragico tipo d’incidente), se non fosse per un piccolo particolare: il racconto scritto da Robertson è stato pubblicato nel 1898 cioè, quattordici (14!) anni prima dell’affondamento del Titanic... Tuttavia, l’incidente è solo un pretesto per Robertson: lui voleva raccontare ben altro e con “Il naufragio del Titan” ci è riuscito perfettamente. Ringraziamenti Realizzare un audiolibro è sempre molto affascinante perché consente all'autore di dare “vita” alle parole; se poi si riesce ad aggiungere un sottofondo musicale, la narrazione decolla davvero e ogni cosa diventa molto più reale. Per “Il naufragio del Titan” ho avuto tanti amici che mi hanno concesso d’utilizzare la loro musica per il progetto che avevo in mente. È quindi giunto il momento di ringraziarli per la loro preziosa disponibilità: per la “Prefazione”, EFlex Music; per i “Capitoli I, II, III, IV, V, VI e X”, James Longley (jameslongley.com); per i “Capitoli VII e XI”, Lena Orsa; per il “Capitolo VIII”, TM Colors; per il “Capitolo IX”, Andrew Kn e MSFX; per il “Capitolo XII”, Edtijo; per il “Capitolo XIII”, EFlex Music e Zac Nelson; per il “Capitolo XIV”, Proxa Sound; per il “Capitolo XV”, Alvers Music Production; per il “Capitolo XVI”, A. Shamaluev.

Dettagli

Italiano
9781667930985

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni