Il grande scrittore di fantascienza scrive un libro sull'esplorazione del mondo che racconta storie vere che hanno il sapore dell'incredibile.
Navigatori dell'ignoto... Quando tutti pensavano che si cadesse nel vuoto una volta raggiunta l'estremità del mondo
Il libro ricrea lo spirito e l'atmosfera dei viaggi dei marinai che per primi circumnavigarono il mondo, all'affannosa ricerca di nuove rotte per raggiungere il lontano Est. Magellano, Drake, Diaz, Cavendish, Noort e tanti altri erano in realtà uomini intrepidi e spregiudicati, in cerca di gloria o in fuga dal loro paese, pronti ad arruolare a forza briganti e ubriachi.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Piemme 1999. Copertina rigida. 448 9788838443305 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federico 05 gennaio 2025Non è fantascienza
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it