Navigatori dell'ignoto... Quando tutti pensavano che si cadesse nel vuoto una volta raggiunta l'estremità del mondo - Robert Silverberg - copertina
Navigatori dell'ignoto... Quando tutti pensavano che si cadesse nel vuoto una volta raggiunta l'estremità del mondo - Robert Silverberg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Navigatori dell'ignoto... Quando tutti pensavano che si cadesse nel vuoto una volta raggiunta l'estremità del mondo
Disponibilità immediata
39,90 €
39,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro ricrea lo spirito e l'atmosfera dei viaggi dei marinai che per primi circumnavigarono il mondo, all'affannosa ricerca di nuove rotte per raggiungere il lontano Est. Magellano, Drake, Diaz, Cavendish, Noort e tanti altri erano in realtà uomini intrepidi e spregiudicati, in cerca di gloria o in fuga dal loro paese, pronti ad arruolare a forza briganti e ubriachi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Piemme 1999. Copertina rigida. 448 9788838443305 Ottimo (Fine).

Immagini:

Navigatori dell'ignoto... Quando tutti pensavano che si cadesse nel vuoto una volta raggiunta l'estremità del mondo

Dettagli

448 p.
9788838443305

Valutazioni e recensioni

  • Federico
    Non è fantascienza

    Il grande scrittore di fantascienza scrive un libro sull'esplorazione del mondo che racconta storie vere che hanno il sapore dell'incredibile.

Conosci l'autore

Foto di Robert Silverberg

Robert Silverberg

Robert Silverberg è nato a New York nel 1935 e vive a San Francisco. È considerato, insieme a Philip K. Dick e a J.C. Ballard, uno degli scrittori che meglio sa creare utopie visionarie per raccontare il nostro presente. Nel 1956 si laurea alla Columbia University con una tesi in letteratura comparata e si sposa con Barbara Brown. Inizia in quegli anni a scrivere racconti su alcune riviste pulp di San Francisco guadagnandosi il premio Hugo come autore più promettente. Il trasferimento a New York, nell’estate del 1955, segna per Silverberg un passaggio importante della sua esistenza: Randall Garrett, un affermato scrittore di fantascienza, è il suo vicino di casa. Anche Harlan Ellison, un’altra giovane promessa letteraria, vive nello stesso stabile. Garrett...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail