Navigazione ultima. Quattro itinerari dell’immagine dentro l’uomo di Dante
Legatura in cartonato rigido illustrata, così come la sovraccoperta che presenta usura ai margini ed è ingiallita come tagli e carte. Tracce di polvere. In gran parte illustrato con opere di Brancolini, Fusi, Gerico, Nigiani, in bianco e nero e a colori nel testo e fuori testo. Senza paginazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it