Macerata, Bibliohaus, 2008, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 260 con ill. nel testo. Espressi facili "profezie" all'uscita delle prime due, oggi esaurite, edizioni; si trattava ovviamente di esclusivo merito proprio. Questa terza, ora opportunamente divisa in due volumi per omogeneità culturale, costituisce uno stimolo, una guida e molte idee per una delle più affascinanti cacce del mondo. Quella ai libri curiosi, spariti, "nascosti" (anche senza virgolette, talora) da recuperare; vi sono idee per (gulp ..) nuove collezioni, nuovi argomenti. Personalmente ed a nome di tutti i librai un grazie per l'ampliamento di mercato che l'autore e il suo editore stanno promuovendo. Consapevolmente. .
Nazi-Fascisti e le Scienze del Terrore è un libro sui libri. Ma non tratta di libri qualsiasi, bensì di "libri proibiti". Il lettore deve prenderla come una corsa a perdifiato che passa attraverso gli spettri del Fascismo e del Nazismo, e a una moltitudine di autori censurati e messi alla gogna, di cui adesso le loro voci improvvisamente risorgono. Per compagni di viaggio ci saranno scienziati incompresi, veri e propri geni del terrore, coi loro raggi della morte pronti a colpire o con incredibili teorie sul passato del nostro pianeta. Trovano spazio anche gli scrittori dell'impossibile, le menti brillanti e alternative che hanno immaginato un mondo diverso, da "dimensione parallela", se solo la storia avesse preso una direzione diversa.
Venditore:
Informazioni:
Macerata, Biblohaus, 2008, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 260 con ill. nel testo. Espressi facili "profezie" all'uscita delle prime due, oggi esaurite, edizioni; si trattava ovviamente di esclusivo merito proprio. Questa terza, ora opportunamente divisa in due volumi per omogeneità culturale, costituisce uno stimolo, una guida e molte idee per una delle più affascinanti cacce del mondo. Quella ai libri curiosi, spariti, "nascosti" (anche senza virgolette, talora) da recuperare; vi sono idee per (gulp ..) nuove collezioni, nuovi argomenti. Personalmente ed a nome di tutti i librai un grazie per l'ampliamento di mercato che l'autore e il suo editore stanno promuovendo. Consapevolmente.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it