Lo scrittore Ta-Nehisi Coates viene chiamato dalla Marvel a scrivere un supereroe che per lungo tempo è rimasto (forse immeritatamente) senza una propria serie personale e l'autore decide di farlo in una maniera diversa dalle solite serie Marvel. Egli mette in scena una storia che si sofferma sulla situazione politica di un paese che negli ultimi anni ha subito attacchi da diversi fronti (vedi "Avengers" di Hickman), che lo hanno sempre più indebolito. T'challa, la Pantera Nera, si ritrova in una posizione difficile e sarà interessante vedere come cercherà di risolvere la situazione. Il tutto coadiuvato dalle ottime matite di Brian Stelfreeze, che rende al meglio la situazione complicata del paese e i suoi protagonisti. Se vi aspettate combattimenti straordinari, forse non è la serie che fa per voi, ma è di sicuro una storia che permette di pensare molto e di riflettere su qualcosa che stiamo vivendo oggi in gran parte del mondo.
Pantera Nera è tornato e dovrà scegliere: sarà un supereroe o un sovrano? Il grande fumetto incontra la letteratura grazie ai testi di Ta-Nehisi Coates. L'attesissimo ritorno alle matite del maestro Brian Stelfreeze. Un thriller fantapolitico di grande attualità. Contiene "Black Panther" (2016) #1/4.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it