Ne ho ammazzati novecento. Confessioni di un tagliatore di teste
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
Ipnotizzati dal miraggio del Nobel i cervelli della California dimenticano tante cose: il sapone, il cinema, il capodanno. A furia di esperimenti lo scienziato dorme poco e mangia male, ma soprattutto vive come gli animali da laboratorio, con i quali, dopo un po' comincia a scambiare le prime confidenze. La ricerca, se presa a grandi dosi, crea dipendenze e si beve il cervello. Magari spinge a lavorare con l'ombrello aperto e le librerie incatenate: perché quando non piove (dal soffitto), resta comunque l'incubo del "grande terremoto" che può polverizzare anni di duro lavoro. Storia, raccontata con allegria, di una follia fatta di provette e neuroni, ma anche di belle psicopatiche e di relazioni pericolose.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it