Nebbia nera
Una catena di delitti lambisce la statale Adriatica. Un maniaco squarta giovani donne, sempre un passo avanti al commissario che l’insegue. Dal sole accecante del meridione di Canosa alle nebbie della pianura padana, una lama è pronta a incidere una specie di teschio sul ventre delle vittime. Un’atmosfera oscura e violenta, siamo nel buio della metà degli Anni Settanta. Le bombe sui treni, l’aggressiva violenza neofascista, l’affacciarsi del terrorismo brigatista ne sono lo sfondo. Il Paese sembra investito da una febbre che dà scosse violente in una cronaca colma di delitti. L’assassino ha lanciato la sua sfida folle e patologica, ma circostanze impreviste riaprono lo scenario del Delta del Po, tra zuccherifici dismessi, gas e vongole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it