NEBULAR 2: Salva Triton!
Un'astronave dell'Unione Solare atterra sull'oggetto di Kuiper Quaoar. L'equipaggio, guidato dal Comandante di Squadriglia Bill Davis, trova manufatti alieni sul pianeta nano. La squadra penetra in una caverna sotterranea e durante l'esplorazione scopre un terrificante alieno fossilizzato. Quando l'alieno si risveglia improvvisamente dal suo torpore, l'unica opzione per i viaggiatori spaziali è la fuga. Attraverso la penetrante aura bioelettrica dell'alieno, i viaggiatori spaziali ricevono frammenti dei suoi pensieri. La creatura trasmette un impulso che si insinua nella mente della squadra di atterraggio: Globuster! Il comportamento dell'essere alieno è estremamente ostile. Il contatto pacifico è impossibile. Karokan, un membro dell'equipaggio, cade vittima dell'alieno, Davis e Tubian fuggono dalla Grotta dei Globuster. Il bizzarro essere intelligente inizia a dare loro la caccia, distruggendo nel frattempo l'astronave della squadra di esplorazione. Il Globuster ha la capacità di rintracciare le altre creature attraverso le loro radiazioni mentali. Mentre cercano di fuggire, Bill Davis e Caroline Tubian si rendono conto di essere inferiori all'extraterrestre sotto ogni aspetto. Le loro armi sono inefficaci contro l'alieno. Il Globuster si avvolge in un campo protettivo contro il quale non c'è difesa. All'ultimo secondo, un'unità speciale della Base Tritone appare e riesce a salvare i due viaggiatori spaziali. Il Globuster si ritira di fronte alla sua presunta superiorità e fugge con un'astronave lenticolare. Prima di fuggire, l'alieno innesca un processo disastroso e cambia la traiettoria del pianeta nano. Quaoar è ora in rotta di collisione con Tritone...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows