NEBULAR 5: L’esercito dei nanobot
Il Viandante d'Anime e la sua Spina rappresentano la più grande minaccia nella storia dell'Unione Solare fino ad oggi. L'essere extraterrestre, che risiede nei ghiacci eterni dell'Antartide, persegue un piano sinistro. È determinato a privare la razza umana unita di tutte le sue conquiste moderne, a dominare e a soggiogare mentalmente ogni individuo. Le ragioni delle azioni dell'extraterrestre sono sconosciute. A questo punto, nessuno si rende conto che il presente è legato al lontano passato. La storia sembra ripetersi. Già una volta sulla Terra è stata combattuta una battaglia contro il Viandante d'Anime, ma non sono stati gli umani ad opporsi con determinazione. Mentre i Progonauti hanno combattuto per la sopravvivenza circa un milione di anni fa, questa volta la civiltà umana è sull'orlo del collasso. Nel momento del bisogno e come ultima risorsa, i leader dell'Unione Solare dispiegano un'arma speciale. È l'esercito dei nanobot.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows