NEBULAR 7: I Tecnoclerici
L'anno è il 2113. Scorch è arrivato nel sistema di Epsilon Indi con la YAX-KUK-MO. Insieme a Toiber Arkroid, Vasena e Lai Pi, Schwacke segue vaghi indizi e cerca il mondo natale di un'antica civiltà di robot. Il commerciante è legato da una promessa fatta a 40028, un robot di questo popolo che ha recuperato da un asteroide durante un viaggio commerciale. Scorch segue gli scarsi indizi e scansiona il presunto sistema bersaglio. Nonostante una ricerca approfondita, il centro del mondo rimane irrintracciabile. La casa di 40028 sembra essere scomparsa, proprio come i costruttori dei robot sferici, che hanno ancorato un alto standard morale cosmico nella programmazione di base delle loro creature artificiali. Dove sono finiti i fratelli del robot sferico? Scorch non si arrende e persiste. Indaga su ogni satellite naturale di Epsilon Indi e spera di scoprire presto una traccia dei Clerico tecno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows