Nel miracolo dell'amore - jojo0609 - ebook
Nel miracolo dell'amore - jojo0609 - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nel miracolo dell'amore
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il dottor Carlos, un esempio di competenza e controllo, è adorato e rispettato da tutto lo staff dell'ospedale della sua città. Tuttavia, da quel giorno la sua vita di routine va fuori controllo. Una sera, l'agghiacciante cacofonia di urla terrorizzate squarcia la calma dell'ospedale, segnando l'inizio di una notte terribilmente lunga. Carlos si rende conto che il suo giorno libero sarà completamente sacrificato sull'altare degli eventi imprevisti. Con calma afferma: "Sono un medico" sperando che questa assicurazione possa distogliere l'attenzione degli invasori armati. Uno degli uomini gli si è avvicinato, gli ha puntato contro una pistola e gli ha ordinato di salvare la vita all'uomo che aveva di fronte. Con una smorfia di dolore impressa sul viso, il giovane disteso sulla barella ha rifiutato l'anestesia, determinato a rimanere sveglio durante l'agonia dell'imminente intervento chirurgico. ""Non dimenticherò mai quello che ha fatto oggi, dottore, e non dimenticherò mai quel bel viso, anche con la maschera."" L'uomo sogghignò, ma i suoi lineamenti si contorcevano in un inconfondibile tormento. ""Per favore dimentica, non è necessario ricordare la mia faccia."" Carlos non poteva fare a meno di pensare. ""Il mio nome è Andrei Malastrov. Forse hai sentito il mio cognome. E il suo, dottore?"" ""Carlos."", rispose. L'orologio sul muro segnava le due e mezza quando finalmente gli uomini armati se ne andarono. L'unico desiderio di Carlos era tornare a casa velocemente, ma lo strano incontro restava nella sua mente. All'improvviso si ricordò del nome menzionato dall'uomo in ospedale, Malastrov... era un cognome intimamente legato ad una temibile famiglia mafiosa locale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798227000262

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows