Nel rasoterra delle cose - Vincenzo Occhipinti - copertina
Nel rasoterra delle cose - Vincenzo Occhipinti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nel rasoterra delle cose
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L’autore dialoga con Teofilo, cui Luca dedica il suo Vangelo, su questioni emergenti dai brani citati. S’intrecciano pagine in prosa e in versi. Il narratore finge di vivere nei tempi e nei luoghi evangelici, senza sganciarsi dal 2000, col beneficio che gli deriva dal filtro dei due millenni di storia, posti tra l’epoca dei fatti illustrati da Luca e il mondo attuale. Il titolo sintetizza l’opinione dell’autore: in materia di fede, tutto è a portata di mano, nel rasoterra delle cose, appunto. Nulla è però ovvio né banale. Occorre uno scavo, senza strumenti né attitudini particolari: bastano le proprie mani e il cervello. Il resto è dono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

384 p., Brossura
9788854894075
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail