Nella tana del fennec
Il commissario Casi è in vacanza a Sharm el Sheikh. Fra sole, mare ed escursioni nell'entroterra, sta ritrovando la serenità e l'amore di Anna, la sua fidanzata. Quando tutto sembra andare nel migliore dei modi, ecco che viene trovato il cadavere di una giovane tedesca e la polizia locale, conoscendo Casi di fama, chiede il suo aiuto per l'indagine relativa. Indagine che nel giro di poco lo porterà ad affrontare scenari impensabili, in un susseguirsi mozzafiato di colpi di scena, fino al dirompente finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it