Nelle grinfie degli alieni
La mente di Sigurd è stata trasferita in un corpo che si trova ad un livello energetico alternativo, 200 anni nel futuro. I suoi ricordi sono molto offuscati. La sua coscienza si mescola sempre di più con la coscienza originale del corpo originale. Sulla sua strada verso il sentiero dei "Nuovi Mondi" trova una vecchia e polverosa astronave aliena. È una gondola fatta di polvere di stelle lasciata dai Neensziss. Con essa riesce a volare su Venere. Takaarrath, il suo compagno, che ora si vede come membro di una razza aliena, scopre effettivamente la leggendaria 'Città delle Mille Stelle', GLEESITT. Prima della serie
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows