Nelle maglie del tempo
Durante un soggiorno a Bristol, Marta, impegnata a cercare la radice delle ferite che le impediscono di vivere serenamente la propria realtà, si ritrova a piangere sul sepolcro di Jane, una sconosciuta. Da quel giorno fotogrammi di eventi da lei non vissuti si susseguono nella sua mente: si ritrova, in tempi diversi, in quegli stessi luoghi dov’è vissuta Jane e ne rivive gli ultimi istanti della sua vita. Al suo ritorno in Sicilia decide di trascorrere alcuni giorni a Taormina, dove incontra John, un giovane anestesista a cui si lega sentimentalmente. Anche a Taormina ha dei flash back che riguardano la vita di Jane in un ambiente cosmopolita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows