Nelle mani di Dio come argilla nelle mani del vasaio
Traendo ispirazione dalla Sacra Scrittura, dalla sua personale esperienza di vita consacrata missionaria e soprattutto dai testi e dalle preghiere altamente ispirati e significativi del Cardinale vietnamita François-Xavier Nguyên Van Thuân - un uomo stupendo che è stato testimone di una fede gioiosa e di un cammino luminoso di speranza e di amore nel contesto di eventi drammatici e tragici - l'autore propone a tutti e in particolare a quelle persone che soffrono a causa di malattie, di isolamento, di incomprensioni e di fragilità in genere, alcune belle pagine di spiritualità per un incontro festoso e consolante con il Signore Gesù: Egli è vivo nel qui e nell'adesso della nostra vita per donarci il suo amore e per ricevere il nostro amore per lui; amore che si traduce poi in amore per gli altri, per l'umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it