Neopaganesimo razzista - Mario Bendiscioli - copertina
Neopaganesimo razzista - Mario Bendiscioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Neopaganesimo razzista
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° grande, pp. 111, (3), brossura editoriale figurata di S. Raineri. Qualche sottolineatura interna a matita, qualche lieve segno del tempo alla brossura. Terza edizione di questa replica di parte cattolica alle tendenze neopagane implicite nel razzismo nazionalsocialista e fascista, la cui prima edizione fu coraggiosamente data in luce proprio nell'infausto 1938 che vide la promulgazione in Italia delle leggi razziali. ".. Può vantarsi d' esser stato la prima esposizione organica della ideologia razzista del nazionalsocialismo nelle sue basi psicologico-dottrinali, nella sua organizzazione propagandistica, nel suo rovinoso significato non soltanto per la religione, ma pure per la cultura, per l'arte, per la vita internazionale..".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Neopaganesimo razzista

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562111100799
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it