L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo è quello che in inglese si dice un "page turner", una volta iniziato si fa fatica a non girare un'altra ultima pagina. Lo spunto d'altronde è intrigante ed originale. L'autore è bravo a maneggiare con sicurezza e disinvoltura una serie di temi che possono piacere ad un vasto pubblico: una costante sensazione di ansia, smarrimento e tensione, un vorticoso susseguirsi di colpi di scena, di inseguimenti e fughe, un sapiente dosaggio di nuovi elementi per nutrire l'insaziabile curiosità del lettore. Il romanzo è caratterizzato da una profonda attenzione ai problemi psichiatrici (veri? falsi?) dei vari personaggi. Il tema centrale è il senso della realtà costantemente eroso, con il protagonista che gradualmente scopre che i propri cari e anche se stesso sono meccanismi di un ingranaggio occulto e spaventoso. Nella progressione narrativa mi ha ricordato, per chi l'ha visto, il film "The Game" del 1997 con Michael Douglas una storia tra le mie preferite, probabilmente citato non so quanto consapevolmente nelle battute finali "... ho consultato un'organizzazione che si occupa di giochi di ruolo per adulti ...".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore