Net slaves. I forzati della rete. Storie vere di lavoro sul web
"Netslaves" offre un resoconto, attraverso le testimonianze dirette, delle estenuanti ore di lavoro, della cattiva gestione e delle costanti pugnalate alle spalle, in un'industria che manca di vere e proprie regole. Si incontrano: un lavoratore di help desk sommerso dalle e-mail dei clienti che si ritrova attirato dall'elegante soluzione del tasto 'cancella'...; un ingegnere, impiegato presso la più grande industria manifatturiera di chip, licenziato a causa delle sue cattive condizioni di salute dovute al troppo lavoro che decide di compiere un gesto gloriosamente vano...; una freelance trasformata dai suoi capi in capro espiatorio, dopo che un software difettoso ha diffuso il verdetto sbagliato alla fine del processo a O.J. Simpson...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it