Neuroscienze e criminalità secondo la prospettiva di Cesare Lombroso - Carla Vartuli - ebook
Neuroscienze e criminalità secondo la prospettiva di Cesare Lombroso - Carla Vartuli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Neuroscienze e criminalità secondo la prospettiva di Cesare Lombroso
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo lavoro parte dall'analisi della relazione tra neuroscienze e criminalità, procedendo per numerose teorie, tra le quali abbiamo una delle più influenti, afferenti all'antropologo criminale Cesare Lombroso, nonché una parentesi è dedicata anche alla nozione di devianza. Si procede in tal senso, fino ad arrivare ai risvolti penalistici e l'impiego delle neuroscienze in alcune casistiche giudiziarie.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222718866

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows