Neve. Canzoni per voce, viola e pianoforte
Dopo quattro anni di silenziodiscografico, torna Carlo Favacon un nuovo album di inediti,intitolato Neve.Un'opera che indica in modoinequivocabile il nuovo percorsointrapreso dall'artista, deciso asperimentare altri territorimusicali e compositivi; eccocosì un approdo quanto maistimolante e originale a unasorta di connubio tra canzoned'autore e musica classica, trauna multiforme ispirazioneletteraria e un raro rigorecompositivo.Carlo Fava realizza e canta otto canzoni con il solo accompagnamento di viola epianoforte, suonati da due straordinari musicisti: Danilo Rossi, prima violadell'orchestra del Teatro alla Scala, e Cesare Picco, eclettico pianista di famainternazionale. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it