"L'architettura digitale ha abbracciato la variazione e la personalizzazione rispetto alla ripetizione degli elementi e la produzione in serie. In questo contesto, l'era digitale ha molto più in comune con gli Inca o la stereotomia di Philibert De L'Orme, che con la rivoluzione industriale. Bisogna essere cauti per continuare ciecamente con gli assunti dell'Industrializzazione nell'era digitale. I sistemi di valori non sono compatibili. È per queste ragioni che il lavoro contenuto in questo libro è fondamentale per il futuro dell'architettura".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it