New York City Jazz
Con il suo nuovo album “New York City Jazz”, il premiato sassofonista contralto, compositore, arrangiatore e storico del jazz newyorchese Chris Byars si cimenta nell’impresa di “creare una sorta di capsula del tempo dello stato attuale del jazz”. Il risultato ottenuto da Byars con questo disco è presentare un’autentica aspirazione creativa capace di affermarsi nell’ambiente artistico più diversificato e competitivo al mondo. Nei nove brani, in parte di Byars, in parte di altri, ma tutti invariabilmente arrangiati da lui, il sassofonista contralto e flautista è accompagnato da John Mosca al trombone, Stefano Doglioni al clarinetto basso, Pasquale Grasso alla chitarra, Ari Roland al contrabbasso e Stefan Schatz alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it