Nicola di Carnia il Gismano. Forza, fede e destino nel XIV secolo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,72 €
Nel XIV secolo Nicola Di Carnia, secondogenito di una ricca famiglia di Gismani, combatte per tutta la vita per modificare un destino che non sembra rispondere alle sue aspettative. La forza interiore e la fede sempre presenti, anche in forme non convenzionali, sono le armi di cui dispone per affrontare durissime prove. Nel dubbio fra la casualità del destino ed il legame diretto con la volontà di Dio, sceglie di credere nell'umanità della Madonna quale unica mediatrice fra Dio e l’uomo, adeguandosi alle sensibilità del tempo e dei luoghi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it