E niente... Dirsi addio - Paolo Di Paolo - ebook
E niente... Dirsi addio - Paolo Di Paolo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E niente... Dirsi addio
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La ragazza elegante lo aveva visto almeno un'altra volta sempre lì. Camminando incerta sui tacchi come ogni mattina, tra i sentieri del piccolo cimitero per animali, a un certo punto lo aveva sentito imprecare. Lui aveva la faccia arrabbiata di chi ha perso il suo cane, o un gatto forse. Era un ragazzo goffo e un po' strano, ma l'aveva fatta sentire meno sola, in quel deserto colorato. E niente… l'aveva fatta persino sorridere, alla fine.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788898632039

Conosci l'autore

Foto di Paolo Di Paolo

Paolo Di Paolo

1983, Roma

Scrittore italiano. Nel 2003 entra in finale al Premio Italo Calvino per l'inedito, con i racconti "Nuovi cieli, nuove carte". Ha pubblicato libri-intervista con scrittori italiani come Antonio Debenedetti, Raffaele La Capria e Dacia Maraini. È autore di Ogni viaggio è un romanzo. Libri, partenze, arrivi (2007), Raccontami la notte in cui sono nato (2008). Ha lavorato anche per la televisione e per il teatro: "Il respiro leggero dell'Abruzzo" (2001), scritto per Franca Valeri; "L'innocenza dei postini", messo in scena al Napoli Teatro Festival Italia 2010. Nel 2011 pubblica Dove eravate tutti (Feltrinelli, vincitore del premio Mondello, Superpremio Vittorini e finalista al premio Zocca Giovani), nel 2012 nella collana di ebook "Zoom" Feltrinelli La miracolosa stranezza di essere...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows