Nimfale Fiesolano nel quale si contiene l'innamoramento di Affrico e Mensola, Poemetto in ottava rima ... ridotto a vera lezione
Londra e Parigi, presso Molini, 1778, 145x90 mm, Ex libris al contropiatto, due piccole mancanze alla parte inferiore e superiore del dorso, interno perfetto, tagli spruzzati, IV + 3-160, m.pelle settecentesca cord. con tass
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1778
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it