No Limit Top Dogg
La ristampa in vinile del quarto album in studio di Snoop Dogg, No Limit Top Dogg, uscito originariamente l'11 maggio 1999 per la label No Limit Records / Priority Records. Snoop Dogg viene affiancato da produttori del calibro di Dr. Dre, Dj Quik, G-One, Jelly Roll, Bud'da e Meech Wells che confezionano un album dal tipico suono G-Funk della West Coast. L'album raggiunge il primo posto nella classifica degli album R&B/Hip-Hop USA ed arriva anche al numero 2 nella Billboard 200 grazie ai singoli di successo "Buck'em" (con Sticky Fingaz), "Down 4 My N's" (con C-Murder e Magic) e "Bitch Please" (con Xzibit).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it