"I wish no one had invented kissing." Momo doesn't approve of kissing. He especially doesn't like being kissed. So he sets out on a campaign to stop it. But then his brand new baby brother arrives. Can Momo work out what will stop him crying?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Mimi and Momo
-
Anno:2018
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:32 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it