No Restrictions 1969 (Clear Edition)
Expensive Woodland Recordings stampa su doppio vinile non ufficiale un celebre e molto "bootlegato" concerto dei Led Zeppelin registrato al Playhouse Theatre di Londra il 27 giugno del 1969 e recuperato dalla trasmissione radiofonica d'epoca a cura della BBC. Presentato dal dj Alan Black, conduttore del celebre programma "Sound Of The Seventies" che dopo i primi due brani intervista Jimmy Page e Robert Plant, il quartetto inglese esegue cinque brani dal suo album di debutto, mentre Page (affiancato in parte dell'esecuzione dal batterista John Bonham) propone anche lo strumentale "White Summer" che già faceva parte del suo repertorio ai tempi degli Yardbirds.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it