Nobili Intrecci. La collezione di merletti della Marchesa Viola Cambiaso Peirano - copertina
Nobili Intrecci. La collezione di merletti della Marchesa Viola Cambiaso Peirano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nobili Intrecci. La collezione di merletti della Marchesa Viola Cambiaso Peirano
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume in copertina rigida telata con tavolina illustrata e titoli in oro al piatto, 174 pagine con numerose illustrazioni in nero. Catalogo della Mostra tenuta al Castello Sforzesco di Milano dal 24 settembre al 21 novembre 1999. Copia in condizioni pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume in copertina rigida telata con tavolina illustrata e titoli in oro al piatto, 174 pagine con numerose illustrazioni in nero. Catalogo della Mostra tenuta al Castello Sforzesco di Milano dal 24 settembre al 21 novembre 1999. Copia in condizioni pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Nobili Intrecci. La collezione di merletti della Marchesa Viola Cambiaso Peirano

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2566893178601
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it