La nobilta' veneziana e il commercio marittimo - Luigi Fincati - copertina
La nobilta' veneziana e il commercio marittimo - Luigi Fincati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La nobilta' veneziana e il commercio marittimo
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8, cm. 16 x 23, pp. 25. Brossura editoriale. Estratto dalla RivistaMarittima.Luglio - agosto 1878. L'opuscolo si presenta con una breve introduzione dell'autore che serve per lo piu' a presentare il documento che racchiude 'in piccola mole un trattato di amore fraterno - di convenienze sociali - di morale - di economia - di commercio - di prudenza'. Stiamo parlando del ricordo, ovvero  raccomandazioni e consigli, che Benedetto Sanudo, mandato ambasciatore nel 1495 a Ludovico Sforza, Duca di Milano, provveditore in campo nella guerra contro Carlo VII, invia a Suo fratello Andrea, capitano della flotta di Fiandra,  in occasione del  viaggio di quest'ultimo in Alessandria d'Egitto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, cm. 16 x 23, pp. 25. Brossura editoriale. Estratto dalla RivistaMarittima.Luglio - agosto 1878. L'opuscolo si presenta con una breve introduzione dell'autore che serve per lo piu' a presentare il documento che racchiude 'in piccola mole un trattato di amore fraterno - di convenienze sociali - di morale - di economia - di commercio - di prudenza'. Stiamo parlando del ricordo, ovvero raccomandazioni e consigli, che Benedetto Sanudo, mandato ambasciatore nel 1495 a Ludovico Sforza, Duca di Milano, provveditore in campo nella guerra contro Carlo VII, invia a Suo fratello Andrea, capitano della flotta di Fiandra, in occasione del viaggio di quest'ultimo in Alessandria d'Egitto.

Immagini:

La nobilta' veneziana e il commercio marittimo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812897617
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it