Fotografie di Enzo Isaia. Presentazione di Giulio Bedeschi. Grafica di Giulio Tua. 4to. pp. 116. Ottimo (Fine). Prima edizione (First edition). Enzo Isaia, fotografo torinese, a metà degli anni Sessanta, sottotenente e fotografo dilettante di ventidue anni, scattò più di un centinaio di immagini dedicate agli Alpini. Isaia iniziò a fotografare i compagni durante il servizio di leva, con la sua prima Leica M2, componendo un interessante ritratto della vita quotidiana degli Alpini. Dall'esperienza dei giovani al primo ingresso in caserma, alle esercitazioni, dai campi invernali ed estivi al congedo e alle adunate dell'ANA (Associazione Nazionale Alpini).
Venditore:
Informazioni:
<p>Fotografie di Enzo Isaia. Presentazione di Giulio Bedeschi. Grafica di Giulio Tua</p> Cm 32x24,5. pp. 116. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First edition). . <p><em><strong>Enzo Isaia</strong>, fotografo torinese, a met&agrave; degli anni Sessanta, sottotenente e fotografo dilettante di ventidue anni, scatt&ograve; pi&ugrave; di un centinaio di immagini dedicate agli Alpini. Isaia inizi&ograve; a fotografare i compagni durante il servizio di leva, con la sua prima Leica M2, componendo un interessante ritratto della vita quotidiana degli Alpini. Dall'esperienza dei giovani al primo ingresso in caserma, alle esercitazioni, dai campi invernali ed estivi al congedo e alle adunate dell'ANA (Associazione Nazionale Alpini).</em></p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it