Non avere un soldo in tasca e vivere felici. Cambiare tutto perché tutto cambi
Una soluzione rivoluzionaria alla crisi economico sanitaria e a tutti gli antichi problemi che ci portiamo addosso dal passato, del tutto a portata di mano in questo racconto solo apparentemente paradossale e sicuramente serio, pur se decisamente originale e sconcertante, ma assai divertente. Ciro Capone esce dal carcere dopo molti anni e prova a riprendere la propria attività di ladro e scippatore; macché! Pare siano diventati tutti onesti, ogni occasione di delinquenza spicciola è cessata in un Paese felice, un'Italia onesta, prospera, economicamente solida e totalmente al sicuro da ogni macro o microdelinquenza: che diavolo sarà successo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it