Non c'è più scampo - Agatha Christie
..........oltre alla serie Poirot, appartiene alla cosidetta trilogia esotica , è infatti uno dei tre romanzi ambientati in Medio Oriente, nei luoghi che la scrittrice visitava con il marito archeologo. La sitazione è classica: isolamnento numero chiuso di indiziati. Tutti possono essere responsabili. La Polizia locale brancola nel buio ed il mistero resta tale finchè non arriva Poirot. La luce della lanterna investigativa, o delle sue celluline grigie, andrà a posarsi su tutti i personaggi, uno dopo l'altro, per fissarsi su uno solo imprevedibilemnte , inaspettatamente ma in fondo logicamente ............ Editore: Mondadori Collana : Oscar Mondadori Anno : 1987 NR : 1152 Copertina e misure : Brossura - 18.5 x 11 cm - 198 pp Condizioni : Volume in con interni molto buoni, naturali e fisiologici segni del tempo. Leggere tracce di usura alla copertina Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione :34H-18 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it