Non c'è tempo. Nuova ediz.
Andare a trovare la nonna era il premio di un giorno lungo fatto di lavoretti di cucito, di ricamo e di attenzioni per la madre. Erano contente di raggiungere quel piccolo giardino pieno di gelsomini e di citronella il cui profumo fresco e intenso esaltava i sogni di piccole donne in attesa della vita e dell'amore. In casa della nonna si potevano cantare, insieme alle cugine e ai cugini, quelle romanze che si sentivano nei teatri e che si ripetevano poi nei salotti nei giorni di visita e poi c'era la zia che preparava dei biscottini o il bianco mangiare con sopra i pistacchi della campagna e le famose ciambelle. Erano ore di serenità, di scherzi ingenui e gioiosi e poi, al ritorno, per Amelia, c'erano sempre quei due occhi verdi che non la perdevano d'occhio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it