Non chiedere acqua alla luna
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,12 €
In un contesto di profonda trasformazione culturale, politica, economica che definisce la società dell'Italia dall'Unificazione fino al primo dopoguerra, Maria, la protagonista di questo romanzo, testimonia la capacità di trasformare le scelte di vita, anche difficili, in crescita personale con una naturale, istintiva saggezza di genere che diventa sempre la colonna portante da condividere con gli altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it