Non farti mangiare l'energia. Un libro per chi vuole reagire
Chi sono i mangiatori d'energia? Quanti sono e perché ci insidiano infidamente? Possono addirittura portarci alla morte psichica e inconscia prima, e fisica poi? I mangiatori d'energia masticano, triturano, rendono in poltiglia, assorbono la sostanza e rilasciano le scorie. "Non farti mangiare l'energia!" raccomanda insistentemente Elly a Stefano. Ed entrambi lottano con coraggio per difendersi e spingono le persone di valore a fare altrettanto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it