Non mi chiedere di più - Paolo Crepet - copertina
Non mi chiedere di più - Paolo Crepet - 2
Non mi chiedere di più - Paolo Crepet - copertina
Non mi chiedere di più - Paolo Crepet - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Non mi chiedere di più
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un uomo enigmatico. Una donna sola, ostinatamente orgogliosa della propria solitudine. Lui è sempre In viaggio. Ogni volta che torna in città, le fa visita. Incontri improvvisi e fugaci, senza alcuna spiegazione. Di quell'uomo lei non sa nemmeno il nome, né che lavoro faccia: il mistero è parte del suo fascino. Un rapporto che non esige impegno né approfondimento. Entrambi preferiscono non farsi domande. Fino al giorno in cui lui le propone di trascorrere insieme un week-end in una casa al mare. Una volta giunti in quel luogo, sulla spiaggia, i segreti vengono a galla come spinti da un'improvvisa mareggiata. A unirli c'è qualcosa di sconvolgente che affonda nel loro passato marchiandoli per sempre, qualcosa che assomiglia al rapporto tra vittima e carnefice. Intorno a loro tutto precipita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., Brossura
9788878996946

Valutazioni e recensioni

  •  Gianna
    senza capo né coda

    aspettative tradite. Prima volta che leggevo pagine di Crepet

  • IRENE00
    Non mi chiedere di più

    In "Non mi chiedere di più" di Paolo Crepet, un uomo enigmatico e una donna solitaria si incontrano in un'atmosfera romantica e misteriosa. Senza nome né lavoro, i due sono legati da un oscuro passato che emerge durante un weekend al mare. Attraverso uno stile narrativo avvincente, l'autore offre una storia che sfida le convenzioni, immergendo i lettori in un vortice di emozioni contrastanti. La trama misteriosa e catalizzante cattura l'immaginazione, portando i lettori a esplorare le profondità dell'animo umano.

  • RM_
    Banale

    Ero molto curiosa di leggere questo libro, finito in un paio d'ore, ma l'ho trovato estremamente banale e scontato nella trama. Per me particolarmente fastidioso anche l'utilizzo smodato dei puntini di sospensione.

Conosci l'autore

Foto di Paolo Crepet

Paolo Crepet

1951, Torino

Paolo Crepet è uno psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista di fama internazionale, noto per il suo approccio lucido e innovativo ai temi del disagio sociale, dell'educazione e della salute mentale. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova nel 1976, ha conseguito una seconda laurea in Sociologia all’Università di Urbino nel 1980 e, nel 1985, la specializzazione in Psichiatria, proseguendo la sua formazione e attività professionale all’estero, in Danimarca, Regno Unito, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e India. Ha inoltre insegnato in università prestigiose come Harvard, Toronto e Rio de Janeiro. Conosciuto da un vasto pubblico grazie anche alle tante partecipazioni a trasmissioni televisive...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it