A volte l'amore va di male in meglio
Una commedia sull'essere mollati e su come prenderla da uomini
Peter Bretter è un compositore in erba che ha speso cinque lunghi e meravigliosi anni della sua vita a idolatrare la sua fidanzata, la stella della TV Sarah Marshall. Il suo mondo perfetto va in pezzi quando Sarah improvvisamente lo lascia per un artistoide cantante rock. Peter decide di partire per le Hawaii e lasciarsi alle spalle i suoi problemi, ma i suoi piani vanno in fumo quando scopre che il peggiore dei suoi incubi è appena iniziato!
Venditore:
-
Titolo originale:Forgetting Sarah Marshall
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2018
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Spagnolo; Giapponese; Olandese; Portoghese; Greco; Danese; Finlandese; Islandese; Norvegese; Svedese; Tedesco
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Commento al film del regista, del produttore e del cast - 6 esilaranti scene eliminate/estese - Papere sul set - "We've got to do something" - Video musicale - "Il lamento di Dracula" - "Amare l'amore" - Riprese originali - Video chat - Trailer vietato ai minori
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it