Non mi tenere il broncio
Siamo ad Empoli nell’anno 1971 e seguiremo le vicende della famiglia Raimondi. Lui è un detective privato, sua moglie una bella donna di 45 anni, piena di inquietudini, convinta di aver perso l’amore di suo marito e dei suoi figli, Roberto ed Enrico. Improvvisamente in questa famiglia irrompe una ragazza svizzera che ha tentato il suicidio non si sa bene per quale motivo. Il padre della ragazza è amico del signor Raimondi e nel chiedergli di ospitarla lo prega di scoprire il motivo del tentato suicidio. I figli dei Raimondi, Roberto ed Enrico sono entrambi fidanzati. Enrico con la segretaria di suo padre, Gabriella, e Roberto con Elisabetta, figlia di un ricco commerciante della zona. Entrambi i ragazzi per motivi diversi non sono innamorati delle loro fidanzate. L’arrivo di Eleonore, la ragazza svizzera, servirà a rompere i precari equilibri che esistevano e far esplodere l’amore in ognuno di loro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows