Non prenda niente tre volte al giorno. Il lato comico dell'esperienza umana
Non solo l'incredibile esiste, ma fa ridere. Antonio Di Stefano e Pippo Franco, hanno rintracciato, raccolto e ritagliato una passerella di umorismo involontario. E' bastato sfogliare i giornali ("Ventimila invalidi in corsa per un posto di lavoro"), imbattersi in cartelli di negozi ("Ferramenta: qui chiavi senza posa"), leggere le avvertenze dei prodotti ("Nytol, efficace contro l'insonnia. Avvertenza: può causare sonnolenza") o scrutare le lapidi del cimitero ("Qui riposa Onorio, uomo pieno di vita).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it