Non Sei Pazza, Sei Solo Cresciuta per Stare Zitta
Questo libro è un viaggio profondo nelle radici invisibili del silenzio imposto alle donne, esplorando come l'educazione, la cultura e le aspettative sociali plasmino il nostro modo di pensare, sentire ed esprimerci. Con un approccio psicologico e riflessivo, svela le ferite emotive ereditate da generazioni che sono state educate a non scomporsi, a non alzare la voce e ad accettare l'ingiusto come normale. Attraverso storie, analisi e riflessioni, smonta i miti che sostengono la sottomissione e recupera il diritto di parlare, sentire e decidere. È un invito a riconoscere che non si tratta di follia, ma di condizionamento, e che rompere questo schema è un atto di libertà. Un testo che mescola empatia e lucidità per risvegliare le coscienze e restituire la voce a chi pensava di averla persa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows