Non sei tu. Come riconoscere e uscire dalla manipolazione affettiva - Charlotte Costantini - ebook
Non sei tu. Come riconoscere e uscire dalla manipolazione affettiva - Charlotte Costantini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non sei tu. Come riconoscere e uscire dalla manipolazione affettiva
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Perché un essere umano, in grado di essere pienamente felice e realizzato, decide volontariamente di portare avanti relazioni distruttive e mortificanti? Perché si diventa quasi dipendenti da sensazioni ed emozioni forti? Perché non si riesce a uscirne e tornare a vivere la vita di prima? Questo testo è stato ideato per lavorare su sé stessi, per ricostruire nel quotidiano la propria vita e la propria autostima con l'aiuto di pensieri e riflessioni giornaliere. I dieci passi sono stati ideati per elaborare il trauma che può presentarsi dopo una relazione abusante e possono essere svolti in autonomia, ma ancor meglio all'interno di un gruppo di condivisione di auto-mutuo aiuto. Usate questo libro come uno strumento per riflettere e per rimettervi al centro della vostra esistenza che è l'unico vero modo per allontanare il dolore della manipolazione affettiva dalla vostra vita per sempre.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222771632

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows