Non sono un angelo - Lady Lou. La donna fatale (DVD) di Wesley H. Ruggles,Lowell Sherman - DVD
Non sono un angelo - Lady Lou. La donna fatale (DVD) di Wesley H. Ruggles,Lowell Sherman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Non sono un angelo - Lady Lou. La donna fatale (DVD)
Disponibilità immediata
15,75 €
15,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Lei è Tira, la sublime regina del circo. Lui è Jack, l'unico uomo nel raggio di parecchie miglia che non ceda alle lusinghe del suo fascino. Per sedurlo, non riuscendovi con le sue rodatissime armi, lei non esita a citarlo addirittura in tribunale.
L’audio nelle lingue indicate potrebbe non riguardare tutti i film contenuti

Dettagli

1933
DVD
8056977930453

Informazioni aggiuntive

  • DNA, 2022
  • Terminal Video
  • Italiano, Inglese
  • Inglese; Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Cary Grant

Cary Grant

1904, Bristol

"Nome d'arte di Archibald Alexander Leach, attore statunitense di origine inglese. A quindici anni fugge da casa per seguire un gruppo di saltimbanchi e al loro seguito lascia la natia Inghilterra per sbarcare a New York. Per anni lavora in teatri di secondo rango (salvo un'apparizione a Brodway accanto all'attrice F. Wray), fino a quando, ormai quasi trentenne, si trasferisce a Hollywood e ottiene un ingaggio alla Paramount che gli vale una piccola parte in This is the Night (Questa è la notte, 1932) di F. Tuttle. Già nel film successivo, Il diavolo nell'abisso (1932) di M. Gering, gli viene affidato un ruolo di maggior peso: è secondo ufficiale di bordo, al fianco del comandante G. Cooper; alto e atletico, ha la stessa andatura dinoccolata di quest'ultimo, al quale in seguito verrà spesso...

Foto di Gilbert Roland

Gilbert Roland

1905, Ciudad Juárez

Nome d'arte di Luis Antonio Dámaso de Alonso, attore messicano. Attivo già dal 1925, sfrutta il suo fascino latino in una serie di ruoli mondani alla R. Valentino al fianco di attrici come N. Talmadge (La signora delle camelie, 1927, di F. Niblo) e C. Bow (Sangue ribelle, 1932, di J.F. Dillon). Attore eclettico e flessibile, svanito il fascino giovanile diventa un abile caratterista per J. Huston (Stanotte sorgerà il sole, 1949), R. Brooks (La rivolta, 1950), A. Mann (Le furie, 1950), M. Anderson (Il giro del mondo in ottanta giorni, 1956). Interpreta numerosi western diretti da registi come E.G. Castellari (Vado, l'ammazzo e torno, 1967) e F. Schepisi (El gringo Barbarosa, 1982).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it