Una delle "dark ladies" per eccellenza si cimenta questa volta nel ruolo di vittima. Per una serie di circostanze una ragazza incinta, abbandonata dal suo uomo, prende il posto di un'altra in seno ad una agiata famiglia borghese dove sia lei che il bambino si ricostruiscono una vita, fino a quando non si rifà vivo il padre legittimo. Splendido bianco e nero con doppiaggio d'epoca che non allenta la tensione fino ad un provvidenziale finale; un film dove, come spesso si riscontra nelle pellicole dell'epoca, la linea di demarcazione tra i "cattivi" e i "buoni" non è poi così nitida e definita. L'audio risulta a tratti velato e un pò cupo ma ha il grande pregio di aver mantenuto il doppiaggio originale.
Non voglio perderti
Una donna, abbandonata dall'amante perché incinta, conosce in treno una giovane sposa, anche lei in attesa di un bambino, che accompagnata dal marito si sta recando a San Francisco per conoscere i suoceri. Il treno deraglia, i due sposi perdono la vita e la loro compagna di viaggio si ritrova in un letto d'ospedale già madre. Per una serie di equivoci la donna viene scambiata per la sua compagna di viaggio morta nell'incidente ferroviario.
-
Titolo originale:No Man of Her Own
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,37:1 Full Screen
-
Contenuti:foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Patrizia 03 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it