Non volevo fare il contadino
Il libro si presenta come un saggio sul mestiere dell'agricoltore, a partire dall'esperienza personale dell'autore. Lo scopo è quello di consigliare gli imprenditori che si avvicinano per la prima volta al mestiere. La lettura potrà essere utile anche a quanti, già impegnati nel settore, siano alla ricerca di spunti nuovi, per quanto i lettori ideali siano i giovani che si propongono di fondare una propria impresa agricola. Il lettore troverà consigli pratici per affrontare un lavoro difficile con uno sguardo nuovo, votato alle tradizioni, ma anche rivolto alle innovazioni. Uno strumento utile e di semplice fruizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it